Bacheca

Questa pagina è dedicata alle domande e alle offerte di posti per medici in Francia.

Scrivi a assomedif@protonmail.com e il tuo annuncio sarà pubblicato nella nostra bacheca e nella pagina dedicata alla specialità!

Se preferisci, lascia un annuncio nello spazio apposito in fondo a questa pagina.

 

 

Buongiorno, sono un radiologo Italiano installato come liberal a Tolone, cerchiamo qualcuno interessato alla attività di senologia con possibilità di fare micro e macrobiopsie, per remplacement con possibilità di inserimento nel gruppo visti dei pensionamenti previsti negli anni a venire (9 radiologi)…ps qualcuno lavora nel Var?

lukas_red@hotmail.it

 

Andrea Lazzati, collega chirurgo a Creteil (CHI DE CRETEIL, 40 AVENUE DE VERDUN 94010), subito fuori Parigi, segnala un posto da medico nutrizionista, con formazione da endocrinologo o da medico di base. Il posto è da assistant spécialisé oppure praticien attaché à tempo pieno. Possibilità di evoluzione a posto de PH. Disponibile da subito!

Se sei interessato scrivi ad AssoMedIF e ti forniremo tutti i contatti necessari!

 

4 agosto 2018
Ciao a tutti!
Di seguito vi inviamo il messaggio di Pasquale Tammaro, membro dell’associazione.
Anche se la vostra specialità non è la chirurgia generale/digestiva, magari conoscete qualcuno che possa essere interessato alla proposta!
A presto!
AssoMedIF
Domanda/Offerta: Cari tutti,
sono un chirurgo generale e attualmente lavoro a Valenciennes, a 40 km da lille, in una grande e “performante” clinica che appartiene al Gruppo ELSAN ( Polyclinique Vauban). Per motivi personali, lascio questa Clinica. La Direttrice cerca un rimpiazzante. Qualcuno interessato? L’attività é elevata ( chirurgia generale, urgenze, bariatrica, cancerologia) e le prospettive di guadagno sono importanti; per chi volesse “rimpiazzare” per un breve periodo, la Direttrice é pronta a “se charger” dell’alloggio senza nessun problema. Non esitate a contattarmi anche se solo per qualche domanda.
Ciao!!!

30 marzo 2018

Il Dott Bruno Cutuli, radioterapista a l’Institut du Cancer Courlancy a Reims è alla ricerca di un oncologo per la sua équipe locale.

Chi fosse interessato puo’ contattare AssoMedIF o direttamente Bruno Cutuli.

Dr Bruno Cutuli

 

20 febbraio 2018

Buongiorno,
Sono la dottoressa gerardi martina e volevo girarvi questo annuncio dell’ ospedale presso cui lavoro in francia. All’ ospedale Sud Francilien di Corbeil (circa 30km da Parigi) cercano una figura in ssr (una unità di continuità di cure e rieducazione) per un’unità con pazienti cronici.
Vi giro L’ annuncio del recruitment, i titoli accettati sono specializzazione in geriatria ma anche corso di formazione in medicina generale. Non so se può interessarvi e se in genere postate anche questi annunci lavorativi ma se qualcuno fosse interessato può contattarmi in modo tale che lo metto in contatto con la responsabile del servizio! Grazie!

martina.gerardi@hotmail.it

“Recrute un praticien attaché ou assistant pour renforcer l’équipe de l’unité périopératoire gériatrique et du SSR gériatrique au sein d’une filière complète de gériatrie. Notre mission est de développer la prise en charge du sujet âgé en orthopédie, pré et post-opératoire, les consultations gériatriques et des projets au sein du SSR gériatrique.”

 

 


10 dicembre 2017

Federico Solla, ortopedico presso l’ospedale Lenval di Nizza, pubblica:

L’ ospedale pediatrico di Nizza cerca un neurologo / neurofisiologo / neuropsichiatra / neuropediatra soprattutto per eeg ma anche emg, potenziali evocati etc. Possibilità di attività complementare pediatrica o ricerca o altro. Ampie possibilità di formazione. Contattatemi in privato per info: fedesolla06@gmail.com